Prodotti in offerta vedi tutti

La nostra consulenza

stai cercando un articolo ma non riesci a trovarlo ?
Ha bisogno di informazioni
pratiche e specifiche
sull'uso dei prodotti ?
contattaci sapremo aiutarti

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato su offerte e novità.

cura del cliente

Valori che vengono dal passato

La Profumeria Bizzarri apre i battenti ad opera di Giuseppe negli anni '30, in un piccolo spazio nel cuore pulsante della città. Successivamente al secondo conflitto mondiale prende la guida dell'attività il figlio Lamberto, affiancato dalla moglie Aida, i quali ampliano lo spazio di vendita.

Il negozio di Lamberto e Aida diventa, in questo modo, il tipico emporio di mare che, secondo la vecchia tabella n°14, offre alla sua clientela le merci più svariate: dai libri ai giornali, dagli articoli sportivi ai giocattoli.

E’ negli anni del boom che, a seguito di una felice intuizione di Aida, cominciano a essere presenti nel vasto assortimento, sempre più prodotti di bellezza.

Negli anni a seguire, la predilezione per creme e profumi induce ad eliminare gli altri articoli e a dare al negozio una sempre maggiore connotazione cosmo-profumata.

Alla vecchia gestione subentrano, negli anni 80, le attuali titolari, le figlie Simona e Sabrina che, affinando la propria professionalità e ricercando i prodotti più esclusivi, innovativi e performanti, fanno compiere all'attività l'ultima e definitiva trasformazione.

Tempi recenti

Oggi, alla sua terza generazione, la Profumeria Bizzarri, grazie al compiuto sviluppo della propria vocazione, è diventata punto di riferimento per quanto riguarda cosmetici, fragranze per l'uomo e per la donna e accessori moda per la città di Terracina e per il suo "interland".

A coronazione della tendenza a soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela, nel 2010 è stato creato il centro di estetica e benessere bizzarri, esclusivista, tra l'altro, del trattamento spa Kanebo.

Uno sguardo al futuro

Infine la decisione e l'esigenza di offrire i propri prodotti e servizi ad un pubblico più vasto, quello di internet, ha fatto si che nascesse il nuovo sito e-shop Profumeria-Bizzarri.com…

...Dove qualità, cura e rispetto del Cliente continueranno, sempre, ad essere i valori fondanti che caratterizzano l'attività.

 

 

Scopri i marchi di bellezza offerti dalla profumeria.